Digital Media è partner del progetto con il blog Mypegaso e l’esame di Comunicazione digitale e Social Media

E’ la prima Università pubblico-privata italiana, nata dalle imprese ed interamente votata all’innovazione e al digitale.“Universitas Mercatorum” è l’Ateneo telematico appartenente al gruppo dell’università telematica “Pegaso, gestito in collaborazione con il sistema camerale.

Universitas Mercatorum ha inaugurato ieri la nuova sede dell’Ateneo nella Camera di Commercio di Foggia (traversa di viale Fortore). Una struttura modernissisima ed efficiente. Iscrizioni sempre aperte alla Mercatorum, che si presenta con due corsi di Laurea triennale (in Gestione di Impresa e Scienze del Turismo) e uno Magistrale (in Management) ma anche con Master e corsi di formazione rivolti a tutti coloro, giovani e meno giovani, che puntano a diventare manager di impresa o che vogliano realizzare una propria start up.

Le lezioni sono in modalità e-learning grazie ad una piattaforma innovativa e interattiva. Per ognuno è prevista l’assistenza continua di tutor specializzati. Per saperne di più, collegarsi al sito dell’Ateneo.

Alla conferenza stampa di ieri hanno partecipato: Danilo Iervolino, presidente di Universitas Mercatorum e Unipegaso; Fabio Porreca, presidente della Camera di Commercio di Foggia; Raffaele Bonanni, docente straordinario Universitas Mercatorum;  Roberto Zarriello, docente Unipegaso, Referente sede di Foggia di Universitas Mercatorum e presidente Digital Media, struttura in partnership col progetto.

Durante la conferenza stampa di è parlato anche del nuovo libro “Just Press Start (UP). Dall’idea all’impresa” di Danilo Iervolino. (ecco il video dell’evento).

Share this