Una serata di solidarietà a due giorni dal Natale dedicata alla cultura e alla grande musica. L’associazione CDA – Comunicatori Digitali Associati scende in campo nell’evento di beneficenza (organizzato da Tiziana Martinelli) insieme al Grande Coro di “Molise InCanto”, diretto dal maestro Sabina Mascia e accompagnato dall’organista Pasquale Petrucci.

L’appuntamento con il “Concerto del Grande Coro” è il 23 dicembre alle 20:30 nello storico Teatro Savoia di Campobasso. Di scena i canti della tradizione natalizia e non solo. Oltre 200 partecipanti, selezionati dai migliori cori del Molise, si ritroveranno sullo stesso palco accompagnati da musicisti professionisti: Angelo Miele alla fisarmonica, Isidoro Nugnes alla chitarra, Manuel Concettini alla tromba, Tiziano Palladino al mandolino.

Allo spettacolo parteciperà anche il direttore generale dell’associazione CDA, Giuseppe Lanese (giornalista e musicista) che si esibirà al clarinetto insieme al Grande Coro e a tutti gli altri artisti che hanno aderito all’evento.

In platea ci saranno anche le massime autorità politiche della regione e rappresentanti del mondo delle istituzioni e della società civile.

Share this